Menù

logo template2018  facebook logo a forma circolare   3515744414 Instagram

Ti restituiamo il sorriso !!!

logo template2018  facebook logo a forma circolare   3515744414 Instagram

Ti restituiamo il sorriso !!!

 

rottura protesi

Lo Studio Dentistico Valdent è uno studio in cui prestano la loro collaborazione più medici od odontoiatri ciascuno dei quali opera con una propria autonoma organizzazione che prefigura un contesto organizzativo unitario dell'intera struttura tale da determinare verso l'esterno autonoma rilevanza; si avvale di una complessità di persone e attrezzature tale da determinare una attività complessiva prevalente rispetto a quella del singolo operatore.

Offre ai suoi pazienti Terapie all’avanguardia, il tutto in un ambiente perfettamente igienizzato dotato di strumentazioni e apparecchiature medicali di ultima generazione.

 

Presso lo Studio Valdent non vengono effettuate terapie cosi dette “Low Cost” per queste ragioni:

-Perché l’Odontoiatria è una professione che richiede Tempo, Elevata Specializzazione, Tecnologia e Controllo di Qualità.

-Per poter esercitare la professione di odontiatra bisogna essere in possesso di una laurea riconosciuta e un costante aggiornamento professionale;

-Perché la terapia non può essere la stessa per tutti, ma va personalizzata, sia dal punto di vista clinico che tecnico;

-Perché il nostro Studio garantisce una professionalità riconosciuta in un ambiente rilassante, igienicamente sicuro e controllato;

-Perché iI nostro Studio risponde del suo operato a lungo termine per far fronte alle modifiche funzionali che intercorrono negli anni;

-Perché i denti naturali sono entità biologiche superiori a qualsiasi sostituto, ma curarli richiede molto più tempo che estrarli e sostituirli con protesi;

-Perché anche la migliore prestazione professionale è destinata all’insuccesso se non viene revisionata, controllata e mantenuta efficiente negli anni. Questo richiede tempo, una attenta organizzazione che si prende cura della vostra dentatura.

 

Statisticamente gli italiani hanno fiducia nel proprio dentista nella stessa misura rispetto al medico di famiglia. Purtroppo a seguito della crisi economica, meno di 6 italiani su 10 (57%) ha effettuato una visita nell’ultimo anno. Si rivela invece un “flop” il fenomeno del “turismo dentale” all’estero: la maggioranza di chi l’ha provato non lo rifarebbe.

 

I dati emergono da un sondaggio di Renato Mannheimer sulla figura del dentista oggi. Il dentista è dunque il “medico di fiducia”: sono infatti nove su dieci (93%) gli italiani che si fidano molto di questa figura, considerata alla pari del medico di base. Dal sondaggio emerge anche la “bocciatura” delle grosse strutture e del turismo odontoiatrico. Nove italiani su dieci hanno infatti più̀ fiducia verso il dentista che opera in uno studio privato, mentre l’inefficacia delle cure effettuate all’estero è evidenziata dal dato che indica come più̀ della metà di coloro che si sono rivolti a dentisti all’estero dichiarano che non lo rifarebbero. A prendere in considerazione lo studio estero è poco più̀ di un italiano su dieci (15%), mentre per nulla interessati alle cure fuori i confini sono otto (81%) italiani su dieci.

Infine, rivela il sondaggio, le agenzie di viaggio specializzate in “turismo dentale” sono poco apprezzate: solo uno su dieci (11%) le prenderebbe in considerazione.

Il turismo dentale pone anche il problema dell’assistenza dopo le cure: in caso di problemi a protesi e terapie eseguite, bisogna ritornare nel paese estero per ulteriori interventi, con conseguenti costi aggiuntivi.

denture-repairs

I vantaggi di affidarsi a una clinica odontoiatrica italiana:

 

• Dentista di fiducia

• Garanzia legale

• Certificazioni e garanzie italiane

• Recupero fiscale del 19% sul costo delle cure

• Possibilità̀ di rateizzare il pagamento

• Essere vicini alla clinica per controlli e mantenimento delle cure

 

Non affidarti al turismo dentale, rimani in Italia e contattaci con fiducia.