Menù

logo template2018  facebook logo a forma circolare   3515744414 Instagram

Ti restituiamo il sorriso !!!

logo template2018  facebook logo a forma circolare   3515744414 Instagram

Ti restituiamo il sorriso !!!

 

prima dopo faccette dentali

 

Le faccette dentali rappresentano uno dei risultati migliori dell’odontoiatria estetica moderna. Sono anche conosciute con il termine "faccette estetiche" e consistono in sottili (il loro spessore medio si aggira intorno ai 0,5-0,7 mm) lamine in ceramica che vengono applicate sulla superficie esterna dei denti anteriori. Le faccette sono sottili gusci di ceramica: applicate sulla superficie esterna del dente, ne mascherano imperfezioni legate al colore, alla forma o alla posizione. Lo spessore molto sottile della ceramica (0,4 - 0,6 mm) conferisce al rivestimento quella semi-trasparenza molto naturale. Infatti, lo speciale effetto “lente a contatto” lo rende praticamente invisibile, permettendo di ottenere un risultato eccellente.

 

tom cruise         moore prima e dopo         Clooney

 

Le faccette dentali hanno come vantaggio proprio quello di poter donare ai denti un aspetto assolutamente naturale ed inoltre sono resistenti alle macchie. Le faccette offrono un approccio conservativo per cambiare il colore e la forma di un dente: le cementazioni in genere non richiedono particolari accorgimenti e rendono i denti più forti. Sicuramente ci sono anche degli aspetti negativi dell'applicazione delle faccette dentali: non si può cambiare idea, ovvero, una volta che è iniziato il lavoro o che si sono posizionate le faccette vanno poi portate per sempre, in quanto per poter essere incollate, il medico dentista deve procedere alla limatura della superficie del dente di qualche millimetro, modificandolo nella forma e spessore e non sono adatte a chi soffre di carie o di gengivite, parodontite, piorrea, denti indeboliti a seguito di decadenza, fratture, otturazioni dentali di grandi dimensioni, o per chi soffre di bruxismo.

 

marcuzzi sorriso          stone prima e dopo          Ventura

 

Le faccette vengono usate per correggere piccole imperfezioni quali scheggiature, denti lievemente storti, diastemi e denti gialli o deturpati da macchie non trattabili mediante detartrasi o sbiancamento professionale.

Il prezzo delle faccette dipende da diversi fattori come il tipo di materiale utilizzato per la creazione delle singole faccette, quindi se in porcellana, in ceramica o in resina, dal numero di faccette da collocate e molte altre varianti. 


Per maggiori informazioni chiama il numero 0424 99614 oppure visita il sito www.valdent.it oppure scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. saremo lieti di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.